xfetto... dai si può provare a vedere se sta bene quello piccolo.... ascolta...il forum di roberta bonanno ha accettato la req di affiliazione col gruppo pizza.....ora provvedo a completarla
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
nooooooooooo dai.....cm fai ad odiarla!!!!!!!!! ma la senti ke voce c'ha???????è favolosa!!!!!!! è la nuova donna summer/whitney Huston!!!!!
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
socia....son diventata moderatrice in prova nel forum della coppia di "Carabinieri" formata da Giacomo Contini (Walter Nudo) e Stefania Virgili (Chiara Ricci)....hi hi hi....sto facendo carriera!!! muahahahahah