nn sbagli, ma Dany ha voluto portarsi avanti....e ha fatto bene
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Allora.....io prevedo di dare Teologia con Maggioni il giorno 8 luglio......
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
oggi ho dato l'esame con Maggioni....mi ha interrogata un assistente ma lo stesso mi è andato benissimo.....ho preso 30!!!!!!!!!!! ho mancato la lode x una stupidata ke nn ricordavo......cmq son stati bravissimi....mi han chiesto solo l'argomento a scelta dato ke ero frequentante...