IL FORUM DEL GRUPPO PIZZA

Reply
Che musica vi piace??
view post Posted on 16/6/2008, 15:14Quote

E vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora tra le dita, svegliarsi affamati e rifarlo per ore, passare dal sesso a fare l'amore..........altro che l'America

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 13:52

ok te la saluto ora con un sms dolce dolce :)

Uno scorpione doveva attraversare un fiume, ma non sapendo nuotare, chiese aiuto ad una rana che si trovava lì accanto. Così, con voce dolce e suadente, le disse: "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda." La rana gli rispose "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!" "E per quale motivo dovrei farlo?" incalzò lo scorpione "Se ti pungessi, tu moriresti ed io, non sapendo nuotare, annegherei!" La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.
A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura"

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:01Quote

Anastacia the voice Forum

Group: Amministratori & Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 13:20

oky.......grazie!! passa quando qui vuoi mi raccomando...sei il benvenuto!!

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image