ragazzi....beccatevi sto video...è favoloso!!!!! la canzone si intitola "Scritto sulla pelle" e cm direbbe Mara Maionchi: canta Emanuele Dabbono......hi hi hi
non commento il look di morgan dell'ultimo video però.....no comment!!!
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
ema aveva già tentato prima di x factor, ma non gli era andata molto bene..... difatti ha provato ad entrare ad x factor x riuscire a farsi conoscere
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
eh si....è davvero bravo e il pubblico l'ha saputo apprezzare a dovere a xfactor....
Piccola curiosità.....Sapete ke Emanuele (ke di cognome fa Dabbono) è stato ringraziato sul cd "111" di Tiziano Ferro?!?!?!?!? quindi Ema conosceva sicuramente già la mitica Mara e conosce Tiziano!!!!!!! ecco quindi la risp ancora migliore a ki chiedeva cm aveva fatto a fare già dei video delle sue canzoni... io ci ho fatto caso stanotte...notte insonne...ho ascoltato appunto "111" di Tiziano e leggendo i ringraziamenti del libricino (ke io adoro leggere...lo xosa pensate, ma nn sono pazza!!) e ho scoperto questa cosa.....