Ciao!!! potrò sembrare fissata ma pazienza.....posto qui alcune fotine molto molto belle del "MIO ANTO".....so ke potrebbero piacere molto anche a Julia..... buona visione!!
Anto con Claudia D'Addio, con cui ha duettato in "Kick it!" inno degli europei di calcio 2008 (Canzone favolosa!!!!!!):
Questa sono io con lui il 4 maggio:
dimenticavo di dire...x ingrandirle cliccateci sopra!
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Group: Member Posts: 1521 Location: San Giovanni Rotondo (FG)
Status:
uh che belle......................ihih nn sei la sola ora ad essere fissata...ciaooooooooo
anke se le ho tutte gia....
"e credevo che un amico vero non tradisse mai...che la gente ti rispetta sempre per quello che sei...te lo giuro vorrei nascere da capo sai...per avere una speranza nuova a cui aggrappare il cuore..." "...lontani come strade deserte in California...Ma resta come sei...ovunque sei...tu resta come sei...Io ti amerei...
Ciao Maddy!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello.....ci si trova a scrivere pure qui.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!passa ancora a trovarci ok???ke fai piacerissimo!!! allora....ke ne pensi del mio forumino????
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....